Trillo, Breccia - Il pellegrino delle stelle [cbr ita c2c][TNTVillage]


    Seeders : 7      Leechers : 0




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Trillo, Breccia - Il pellegrino delle stelle [cbr ita c2c][TNTVillage]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers
http://tracker.openbittorrent.com/announce1 Year+failed00
http://tracker.publicbt.com/announce1 Year+failed00



Torrent File Content (1 file)


     Carlos Trillo, Enrique Breccia - Il Pellegrino delle Stelle.cbr -
73.13 MB



Description



http://img13.imageshack.us/img13/2899/pdscover.jpg

http://img42.imageshack.us/img42/5257/dettagliblue.png


Genere: Fantasy
Titolo: Il Pellegrino delle Stelle
Sceneggiatore: Carlos Trillo
Illustratore: Enrique Breccia

Editore: Allagalla
Collana: TAS
Anno: 2010
Lingua: Italiano
Tipologia: Volume brossura
Formato: 21x29,7 cm
Pagine: 160 pagine
Stampa: Bianco & Nero
ISBN: 9788896457047

Formato del file: CBR
Dimensione del file: 73,1 MB
Scan: 300 dpi
Resize: 1600 px

http://img802.imageshack.us/img802/2017/introduzioneblue.png


Il pellegrino, un vecchio veliero sulla rotta di ritorno dalle colonie all'Inghilterra del XVIII secolo, nel bel mezzo di un ammutinamento viene risucchiato da un'immensa voragine spalancatasi all'improvviso nell'oceano.
Il capitano Conrad e gli unici due uomini rimastigli fedeli, il timoniere Jonah e il mozzo O'Flagherty, si ritrovano misteriosamente su un mondo sconosciuto in un'altra galassia.
Qui ricevono in dono da una bizzarra creatura aliena un flauto dotato di straordinari poteri, tra cui quello di far volare magicamente la nave nello spazio profondo.
Inizia cosi uno stupefacente viaggio di pianeta in pianeta, e di avventura in avventura, alla disperata ricerca della Terra perduta ma anche all'insperata riscoperta di sè stessi.

Per la prima volta finalmente in versione integrale, questa nuova edizione segna il grande ritorno del capolavoro di Carlos Trillo ed Enrique Breccia.
In questa nuova edizione, riveduta e corretta, Il Pellegrino delle Stelle si è anche ripreso il suo titolo originale; infatti in tutte le sue precedenti apparizioni in Italia, tutte targate Eura, venne ribattezzato Robin delle stelle.
In Argentina è apparso per la prima volta a colori sulla rivista Skorpio nel 1978, da noi, dopo l’esordio sul settimanale Lanciostory dal 1978 al 1979, viene ristampato nell’inserto dedicato a Breccia, raccolto in volume a colori per la collana Euracomix e in bianco e nero per la collana Fantacomix-Day.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
Verified torrent
1 Year+ - in Movies692.18 MB137
1 Year+ - in Movies699.94 MB61
1 Year+ - in Movies1.6 GB00
Verified torrent
1 Year+ - in Games7.85 GB1129
1 Year+ - in Anime.703.33 MB72

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Trillo, Breccia - Il pellegrino delle stelle [cbr ita c2c][TNTVillage] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Trillo, Breccia - Il pellegrino delle stelle [cbr ita c2c][TNTVillage] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches